Dal 17 Aprile è disponibile nei negozi il nuovo album degli Afterhours dal titolo “Padania”, che segue l’ultimo disco del 2008 "I milanesi ammazzano il sabato"e del progetto “Il paese è reale” del 2009 in collaborazione con altri artisti del rock alternativo esclusivamente made in Italy.Per il loro decimo album,hanno deciso di scegliere la strada della completa autoproduzione, affidandone la distribuzione ad Artist First.
PADANIA: Il nuovo album degli Afterhours
mercoledì 18 aprile 2012
Pubblicato da Slash alle 20:45 0 commenti
Etichette: afterhours
KASABIAN: a giugno il primo DVD live
Dal 29 giugno sarà disponibile nei negozi il primo DVD ufficiale dei Kasabian che presenterà il concerto tenutosi nella famosa Arena O2 di Londra il 15 dicembre 2011. Si intitola “Live At The O2” filmato in alta definizione,disponibile in diversi formati: DVD, Blu-ray, Special Edition DVD + Bonus CD Live.
Pubblicato da Slash alle 20:40 0 commenti
Etichette: kasabian
La trilogia dei Green Day
venerdì 13 aprile 2012
Il nuovo album della band sarà diviso in tre parti con uscite a settembre, novembre e gennaio. . I titoli sono molto semplici"¡Uno!", "¡Dos!" "¡Tré!" La notizia è stata diffusa dal frontman del gruppo californiano. Billie Joe Armstrong,infatti, ha annunciato questa inaspettata novità tramite il proprio account su Twitter, dichiarando che sarà molto diverso rispetto ai precedenti album pubblicati; il sound sarà del tutto differente! Sarà una vera e propria trilogia e, per ascoltarla tutta, non occorrerà attendere molto tra l'una e l'altra uscita.
Pubblicato da Slash alle 15:24 0 commenti
Etichette: greed day
I Rolling Stones tornano in studio
giovedì 12 aprile 2012
I Rolling Stones si apprestano a tornare in studio,parola di Ronnie Wood che ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni alla stampa, alla presentazione della sua mostra personale: “Faces, Time and Places”, a New York.Il chitarrista della band ha dichiarato che presto torneranno in studio, giusto per buttare giù qualche idea! Saltato il tour 2012 ancora per motivi non ben chiari, tornano in studio di registrazione entro la fine del mese…
Pubblicato da Slash alle 19:52 0 commenti
Etichette: Rolling Stone
Iscriviti a:
Post (Atom)