Ebbene si, il mitico ex super chitarrista fumante dei Guns'n Roses torna alla ribalta con un nuovo disco di inediti. L'uscita è prevista per il 22 maggio e il ricciolone ha deciso così di reclutare Myles Kennedy, il bravissimo cantante degli Alter Bridge, forse l'unico in grado di riuscire a cantare sulle tonalità femminili a cui un certo Axel Rose ci aveva abituato sulle note metallicche della Gibson Les Paul.
In realtà Slash aveva già collaborato con Kennedy un live album, e il resto della band sono Brent Fitz (batteria) e Todd Kerns (basso). Il disco è stato prodotto da Eric Valentine, lo stesso produttore del precedente lavoro di Slash. Questa che vedete in foto è la copertina dell'album, mentre questi sono i titolo dei brani:
01. Apocalyptic Love
02. One Last Thrill
03. Standing In The Sun
04. You're A Lie
05. No More Heroes
06. Halo
07. We Will Roam
08. Anastasia
09. Not For Me
10. Bad Rain
11. Hard & Fast
12. Far And Away
13. Shots Fired
Quindi via al tour del chitarrista il 3 Giugno a Baltimora. Atterrerà in Italia il 23 giugno sul palco del Gods Of Metal dove si esibirà con Kennedy e i Cospirations, mentre il giorno dopo registrerà alcuni brani con il "mangiatore di pipistrelli" Ozzy Osburne sul set di Ozzy Osburne e Friends.
Questa è You're a Lie
Apocalyptic Love: il nuovo disco di Slash!
martedì 13 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento